Smetti di giustificare gli altri!

Una delle trappole delle relazioni moderne è l’incertezza. Andiamo alle date e vogliamo essere accanto a quelli eletti, ma le loro azioni suggeriscono che questo desiderio non è reciprocamente. Stiamo cercando di trovare una spiegazione ragionevole perché una persona non vuole stare con noi. Il giornalista Heidi Priv offre una soluzione al problema.

Ci affrettiamo la testa, cercando di capire perché una persona importante non ha preso una decisione per noi, esita. Forse aveva un’esperienza traumatica delle relazioni passate? Oppure ha la depressione e non dipende da noi, ma in primavera il tuo romanzo sboccia di nuovo?

Questo non è connesso alla personalità del prescelto, ma illustra i nostri dubbi e paure: un senso di insicurezza, consapevolezza della colpa per il crollo delle relazioni precedenti, comprendendo che le nuove relazioni possono interferire con il lavoro, la sensazione che non fosse possibile per dimenticare l’ex partner.

In una situazione in cui una persona scompare periodicamente e non risponde ai messaggi, non ci possono essere scuse. Solo il fatto è importante che quello a cui hai affidato i sentimenti agisca in questo modo.

Sei portato via da qualcuno che non ricambia e un tentativo di arrivare in fondo alle cause della antipatia danneggerà l’autostima. Questa persona non è quella di cui hai bisogno ora, non è in grado di dare amore a cui sei degno. Se una persona dubita dei suoi sentimenti, non sarai felice con lui, né manipolazione né persuasione aiuteranno qui.

Per verificare quanto sia armonioso

Tu e lui salpò da altre persone dieci metri e, usando improvviso vicinanza, ha deciso di renderlo rapidamente. Godere. Mentre la parte inferiore del bikini fa la strada per strano per uomini come capire un uomo altro continente, e dovrai urgenza con un asciugamano che porterà un uomo di risata.

la relazione sia semplice: non hanno bisogno di perseguire, giustificare, persuadere, dare possibilità o cercare spiegazioni per le azioni che ti spezzano il cuore. La “stessa” persona inizialmente ti apprezza, sei sempre in primo luogo per lui, non si ritirerà dai suoi sentimenti.

Smettiamo di percepire l’indifferenza come un indovinello che deve essere consentito. Puoi trovare molte ragioni per cui una persona appare o scompare dalla nostra vita, ma non importa. Non sei in grado di cambiare nulla. La tua attrazione ossessiva ti caratterizza, non questa persona.

La prossima volta che vuoi diventare avvocato di qualcun altro, cerca di accettare un’aspra verità: ti viene in mente scuse per te stesso

È necessario imparare ad amare te stesso in modo da rifiutare di comunicare con qualcuno che riassume. Se il tuo ruolo è convincere, compromettere, cercare di essere d’accordo con te stesso: “Meglio stare da soli che con chiunque”.

L’attrazione per gli abucrasi e i “fantasmi” suggerisce l’idea di non rispettare i tuoi desideri e bisogni, ignorare le tue idee su una persona che dovrebbe essere vicina, sparpagliando in sciocchezze e trasformare le possibilità di felicità in una nebbia spettrale.

La prossima volta che vuoi diventare un estraneo, cerca di accettare l’amara verità: ti viene in mente scuse per te stesso, un rifiuto volontario di una vita piena, amore e relazioni che desideri. Когда об партнера восхаююю д дрг друоом и не требуется ломать голову над над кад кад кад кад кад кезз нз но, ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное ное tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva, tiva. го дроо.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×

Powered by WhatsApp Chat

× Chat with Us